Autunno Inverno 2017/2018

Autunno Inverno 2017/2018:
Tessuti in movimento

Eleganza inusuale

Raffinate strutture e disegnature movimentano alla vista e al tatto i tessuti più formali, rinnovando il concept della camicia elegante grazie anche all’introduzione di inusuali mélange e mouliné che garantiscono innovativi giochi di luce. L’intervento di filati speciali trasforma le righe e i piccoli check, così come le fantasie, in classici davvero evoluti.




Parola d’ordine: movimento

Armature e strutture all over animano i tessuti e donano personalità a camicie tinta unita o fantasia, con micro stampe geometriche o floreali su fondi scuri o, per questo Autunno Inverno, anche su basi chiare. L’uso di filati speciali come il TENCEL o il Modal in abbinamento con il cotone garantisce una grande fluidità, dando vita a capi morbidi e confortevoli.




Mischie preziose

Lino garzato, flanelle, tele lana, delavè: filati speciali si uniscono per creare tessuti comodi ma preziosi, adatti a camicie e a blazer per il tempo libero. Per la prima volta, il velluto tinto filo è disegnato e si veste di chambray, check e righe. Colori più accesi anche in inverno, invece, sul Flanellino, che abbina toni come giallo e turchese mantenendo l’anima mélange.




Iscriviti alla Newsletter

Cotonificio Albini S.p.A. Società iscritta al Registro Imprese di Bergamo, REA 244649 - P.IVA 01884530161 - C.F. 08743540158