Primavera Estate 2017

Primavera/Estate 2017:
appuntamento con la camicia

Una camicia “New Classic”

Il taglio formale si rinnova, reinterpretato con tessuti dal gusto sartoriale, raffinato e moderno. Filati mélange dai colori tradizionali, freschi o pastello compongono camicie perfette da indossare sotto al blazer. Veri must per un look da ufficio mai banale.




Interpretazione informalist

Lo stile classico evolve, trasformandosi in una camicia dal gusto contemporaneo. Piccoli effetti tridimensionali movimentano le superfici. Sfondi neutri e gradazioni di blu esaltano disegnature pulite in colori primari e righe dai molteplici stili.




Il tocco etnico del Lino

Leggero e versatile, il lino si riconferma la scelta migliore per il tempo libero con uniti accesi, fantasie, colori vibranti e righe in stile baiadera. Le sfumature dei blu richiamano alla mente estati lontane nel tempo, mentre i colori caldi e speziati si ispirano all’atmosfera di Marrakech.




Sport: Contrasti di colore

Disegnature rivisitate nei colori mélange si esprimono attraverso variazioni di neutri e militari. Sulle camicie, micro-stampe di fiori e foglie dall’ispirazione retrò creano forti contrasti di colore grazie alla stampa digitale. I filati bouclé e ciniglia donano invece un aspetto tridimensionale.




Iscriviti alla Newsletter

Società iscritta al Registro Imprese di Bergamo, REA 244649 - P.IVA 01884530161 - C.F. 08743540158