Piumino Feeling

Una vera eccellenza

Sempre raffinato ed elegante, il setoso Piumino Feeling è realizzato con filati unici sottilissimi in pregiato cotone egiziano.

L’essenza della qualità di Piumino Feeling inizia con la scelta della materia prima: solo Giza 87, il pregiatissimo cotone egiziano controllato con la massima attenzione direttamente sui campi di cotone. Questo permette ad Albini di creare tessuti luminosi e dalla mano setosa, le cui qualità perdurano nel tempo e la cui bellezza aumenta a ogni lavaggio.

I colori, sempre sofisticati, possono arricchirsi di toni mélange, che rendono ancora più unici questi tessuti.

100% GIZA 87

La finezza del tessuto

Una sensazione di leggerezza incantevole: Piumino Feeling viene realizzato con filati unici sottilissimi in 100/1 e 120/1. Per permettere al processo di produzione di non interrompersi ed evitare difetti è necessaria una tecnologia con telai all’avanguardia e un personale altamente specializzato in grado di gestire e utilizzare questi macchinari. Il know-how tessile di Albini permette di realizzare questi tessuti unici nel loro genere con grande maestria.

LEGGERO COME UNA PIUMA

Il filato particolarmente fine garantisce l’alta definizione di grafiche e colori, consentendo di realizzare le righe più sottili e le disegnature più nitide, che rendono Piumino Feeling una scelta sofisticata, minimalista e informale allo stesso tempo.

Un tessuto leggero ma compatto dal gusto profondamente italiano, caratterizzato da brillantezza, lucentezza e resistenza. Grazie al suo touch setoso e unico si adatta al corpo come una seconda pelle. Basi popeline compatte, piccole armature raffinate e mussole leggere: la qualità dei capi realizzati con questi tessuti non cambia nel tempo, mantenendo la propria setosità dopo ogni lavaggio.

Piumino Feeling è realizzato con Giza 87, un prezioso cotone egiziano coltivato esclusivamente in particolari condizioni climatiche lungo il Nilo e nella fertile zona del suo delta.

APPROFONDISCI SU ALBINI GROUP

Iscriviti alla Newsletter

Società iscritta al Registro Imprese di Bergamo, REA 244649 - P.IVA 01884530161 - C.F. 08743540158