4Flex Formula

Comfort e raffinatezza

La tecnologia 4Flex Formula permette di ottenere tessuti innovativi con una elasticità a quattro dimensioni, pensati per clienti sempre attivi e in movimento, che non vogliono però rinunciare al comfort e al touch raffinato dei tessuti in cotone.

 

4way stretch

La tecnologia 4Flex Formula permette di ottenere tessuti 4-way stretch senza ricorrere a fibre sintetiche ma utilizzando cotone americano Supima® di altissima qualità.

Seguendo i movimenti del corpo con naturalezza, i tessuti 4Flex garantiscono libertà di movimento e un’ottima vestibilità.

 

Dichiarati scientificamente tracciabili da OritainTM, i tessuti 4Flex Formula sono una garanzia di elevata qualità e produzione etica e trasparente.

Come si ottiene un tessuto 4way stretch?

Questa elasticità a più dimensioni è ottenuta grazie ad un particolare tipo di intreccio realizzato con una macchina circolare specializzata per la produzione di maglieria. Il risultato è un tessuto altamente flessibile, resistente alle pieghe e traspirante.

Iscriviti alla Newsletter

Cotonificio Albini S.p.A. Società iscritta al Registro Imprese di Bergamo, REA 244649 - P.IVA 01884530161 - C.F. 08743540158