Primavera Estate 2018

Primavera/Estate 2018:
appuntamento con la camicia

Una camicia “New Classic”

I colori in tendenza per camicie classiche ma con un twist innovativo – grazie a tessuti mossi da micro jacquard, lavorazioni fil coupé e filati mouliné – sono il bianco, gli azzurri e i blu, ai quali in questa stagione si aggiungono i toni mélange e un originale e sofisticato tocco di rosa.




Righe e Stampe

Le righe sono le migliori interpreti della primavera-estate: classiche, tridimensionali con filati in ciniglia e bouclé o stampate. Non mancheranno nei guardaroba raffinati ma dotati di ironia, camicie stampate con piccole disegnature floreali o ispirate al mondo animale.




Lino in libertà

E in vacanza? La vera camicia chic con tessuti Albini per vivere il tempo libero in piena libertà è in lino, fresca, leggera, destrutturata, confortevole, nei toni coloniali mescolati al rosa e all’azzurro, con accenti di bruciato e di bordeaux.




Natural Comfort

Sia per le occasioni formali che per quelle più casual, la camicia più confortevole sarà quella confezionata con tessuti Natural Comfort, che grazie ad un innovativo trattamento raggiungono un’elasticità naturale senza ricorrere alluso di componenti sintetiche.




Iscriviti alla Newsletter

Cotonificio Albini S.p.A. Società iscritta al Registro Imprese di Bergamo, REA 244649 - P.IVA 01884530161 - C.F. 08743540158