Super Bazin Riche

Lusso africano

L’uso del migliore cotone egiziano, con la sua fibra lunga e flessibile, si unisce alla tecnologia avanzata degli impianti di produzione e alla competenza dei tecnici del Gruppo. Il risultato è un tessuto di qualità eccellente per il mercato africano.

I Super Bazin Riche di Albini sono tessuti di cotone lucidi e resistenti dalla trama damascata brillante e dai colori accesi. Sono la scelta ideale per la confezione di abiti prestigiosi per uomo e donna. Estremamente popolari nell’Africa occidentale, questi tessuti rappresentano il lusso per eccellenza, utilizzati nelle occasioni più importanti e formali. Il finissaggio, ideato da Albini Group, li rende leggeri, resistenti e traspiranti per un comfort sempre ottimale.

La creatività degli stilisti, l’esperienza dei tecnici, i macchinari all’avanguardia uniti ad alti standard qualitativi e alla passione di cinque generazioni, permettono ad Albini di proporre un tessuto innovativo per il mercato africano.

Il finissaggio

FOCUS

Sui tessuti Bazin di Albini viene effettuato un finissaggio speciale che permette di ottenere tessuti dalla mano fragrante, caratterizzati da bianchi molto accesi e colori vividi e lucenti, su cui viene applicata una profumazione persistente.

Iscriviti alla Newsletter

Società iscritta al Registro Imprese di Bergamo, REA 244649 - P.IVA 01884530161 - C.F. 08743540158