Primavera Estate 2021

Primavera/Estate 2021
Los Angeles

Mecca del cinema e centro tecnologico all’avanguardia, la città di Los Angeles ispira la collezione di tessuti Albini 1876 per la prossima Primavera/Estate. Fibre green e sostenibili si uniscono a tessuti dalle performance uniche, dedicati a chi vive una vita dinamica e desidera una camicia contemporanea.

Colori pastello

La cartella colori è delicata ed evoca un mondo di colori pastello, che ricorda le insegne, le palme, il sole al tramonto. La gamma dei gialli, dei rosa, dei verdi e dei grigi è tenue, con eleganti tocchi di bordeaux e tabacco.




Natura e Performance

La nuova collezione spazia da tessuti di altissima qualità realizzati con fibre naturali e sostenibili, a tessuti funzionali e innovativi, che si vestono di nuove performance. Declinati in diversi pesi, i tessuti della nuova collezione sono versatili e si prestano alla creazione non solo di camicie, ma anche di overshirt, pantaloni, abiti e capispalla.




Must-have

La camicia formale diventa funzionale grazie a 4Flex, il tessuto 4-way stretch che permette totale libertà di movimento. Sinonimo di libertà e dinamicità urbana, 4Flex è un tessuto performante dal touch naturale, altamente flessibile e confortevole.




Iscriviti alla Newsletter

Cotonificio Albini S.p.A. Società con unico socio iscritta al Registro Imprese di Bergamo, REA 244649
P.IVA 01884530161 - C.F. 08743540158 – Capitale interamente versato: € 10.000.000 i.v.