
Primavera Estate 2023
La nuova collezione di Albini 1876 stupisce per le sue proposte di tessuti raffinati e iper-performanti al tempo stesso, dal gusto ricercato e contemporaneo.
Techno Elegance
Il formale si rinnova e si veste di nuova eleganza. Due mondi agli antipodi, quello dei tessuti naturali e delle fibre sintetiche, si incontrano per proposte proiettate verso il futuro, senza perdere il tipico stile sartoriale.


Il Lino
Tessuti freschi, che rispecchiano fedelmente la vivacità intrinseca della materia prima. Ricercate armature e strutture all-over esprimono movimento e raffinatezza.


Gli Uniti
Un grande ritorno. La palette cromatica non esclude alcuna tonalità e spazia dall’associazione di colori forti e di rottura ai colori pastello. Per un contrasto che parla di eleganza disinvolta e rilassata.


Everywear
La linea dedicata ai tessuti dal peso più sostenuto con una proposta per capi resistenti e duraturi è declinata nelle colorazioni più naturali, nelle tonalità dei blu e dei toni militari, resi ancora più speciali grazie ai finissaggi che conferiscono un touch contemporaneo.

